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FAQ Halfy: le domande frequenti

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Covid

Cosa acquisto con 5 euro?

Ti garantisci la prenotazione di un’offerta esclusiva, che ti permette di pagare il 50% al momento del saldo alla cassa.

C'è un minimo di spesa?

No, tutto è molto chiaro: pagherai all’esercente quanto hai letto nell’offerta al momento della prenotazione.

A chi pago il conto?

Pagherai il conto all’esercente come ogni altro cliente, ma con lo sconto del 50%.

Perché pagare 5€ ad Halfy, quando esistono offerte simili che non mi costano nulla?

Quando prenotate un’offerta presso piattaforme che non vi richiedono alcun pagamento, questo si trasforma in spese di commissione che l’esercente è tenuto a condividere con la piattaforma stessa che elargisce l’offerta. Questo pone gli esercenti in una situazione di totale svantaggio, i quali in situazioni di difficoltà, potrebbero non riproporsi con la stessa promo o compromettere la qualità del servizio. Al contrario, la nostra metodologia premette all'esercente di attivare lo sconto del 50% in determinate ore del giorno, in maniera sostenibile e del tutto autonoma, senza doverne condividere i vantaggi con nessuno se non con se stesso. Non a caso Halfy è presente in esercizi commerciali di standard più elevato rispetto a strumenti simili, esistenti o passati. 

Devo contattare l’esercente dopo aver prenotato?

No. L’esercente al momento della tua prenotazione, riceve automaticamente i tutti dettagli con una nostra comunicazione. Nel caso in cui i servizi prenotati dovessero richiedere un contatto diretto con l’esercente, potresti essere ricontattato per definire ulteriori dettagli.

Come ricevo conferma della prenotazione?

La conferma ti arriverà via email al momento della prenotazione. Se non trovi la mail di conferma, cerca nella cartella di spam oppure effettua login per verificare e stampare la prenotazione effettuata. 

Che succede se non rispetto il numero di persone prenotato? 

L’esercente non è tenuto a garantire lo sconto se non rispetti il numero di persone definito in fase di prenotazione.

Posso cambiare/cancellare la mia prenotazione? 

Si, puoi cancellare o modificare la tua prenotazione, ma l'importo di 5€ non può essere ne rimborsato ne spostato per una diversa data.

Posso prenotare per lo stesso esercizio due volte? 

Si. Alcuni esercenti inseriscono dei limiti temporali per la ri-prenotazione, motivo per cui potresti non trovarli subito disponibili nei giorni seguenti la tua ultima.

Riceverò rimborso sul conto per i 5€ spesi al momento della prenotazione?

No. I 5€ ti garantiscono l’esclusività dello sconto presso l'esercente e non sono in alcun modo rimborsabili.

Posso richiedere un rimborso per la cancellazione della prenotazione?

No. La prenotazione non è assolutamente rimborsabile.

Che succede se sono in ritardo? 

Lo sconto del 50% è valido solo alla data e all'orario prenotati. Se hai più di 15 minuti di ritardo, l'offerta non sarà più valida.

Ci sono servizi esclusi dall'offerta?

Alcuni esercenti possono prevedere servizi esclusi dall'offerta. In tal caso, saranno specificati nelle "condizioni speciali" al momento della prenotazione ed elencati nella conferma di prenotazione.

Posso usare Halfy insieme ad altre offerte? 

Halfy non può essere utilizzato insieme ad altre offerte o promozioni, a meno che diversamente stabilito dall'esercente.

Devo disporre di un documento d’identità?

Si, gli esercenti commerciali possono rifiutarsi di servirti se non in possesso di documento di identità. La prenotazione non sarà rimborsata in quest’evenienza. 

Troverò offerte nei giorni festivi?

La presenza di offerte nei giorni festivi è a totale discrezione degli esercenti commerciali.

Posso ordinare cibo da asporto?

No. L’offerta nei ristoranti si intende per il consumo al tavolo ed esclusivamente in loco.

Come cambia il servizio di prenotazione durante la fase 2 del Covid-19?  

Nessuna differenza in merito. Prenotare al ristorante/pub nella fase 2, oltre che essere obbligatorio per evitare assembramenti fuori le attività, resta il miglior modo per assicurarsi l’offerta del 50% con il coupon sconto halfy.

La prenotazione resta uguale anche per le altre attività presenti sul portale?

Stando alle disposizioni dettate dalla regione Campania, non sarà possibile, almeno per il momento, accedere ai saloni di bellezza senza la prenotazione. Resta quindi fortemente consigliata la prenotazione sia per obblighi di legge che per assicurarsi l’offerta del 50%.

Con la fase 2 le vostre promozioni subiscono delle modifiche? 

No. Le promozioni restano le stesse di sempre, cambia solo l’impossibilità di accedere presso le attività ristorative insieme a persone che non siano conviventi o congiunti.

Con la fase 2, in che modo possiamo accedere alle attività ristorative?

Come specificato in questo video dalla Regione Campania, i clienti di tutte le attività ristorative dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura nell'immediato ingresso al ristorante, evitare pagamenti in contanti e, laddove ce ne fosse bisogno, accedere ai servizi igienici solo con uso obbligatorio della mascherina.  

FAQ Halfy: le domande frequenti

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Ti garantisci la prenotazione di un’offerta esclusiva, che ti permette di pagare il 50% al momento del saldo alla cassa.

C'è un minimo di spesa?

No, tutto è molto chiaro: pagherai all’esercente quanto hai letto nell’offerta al momento della prenotazione.

A chi pago il conto?

Pagherai il conto all’esercente come ogni altro cliente, ma con lo sconto del 50%.

Perché pagare 5€ ad Halfy, quando esistono offerte simili che non mi costano nulla?

Quando prenotate un’offerta presso piattaforme che non vi richiedono alcun pagamento, questo si trasforma in spese di commissione che l’esercente è tenuto a condividere con la piattaforma stessa che elargisce l’offerta. Questo pone gli esercenti in una situazione di totale svantaggio, i quali in situazioni di difficoltà, potrebbero non riproporsi con la stessa promo o compromettere la qualità del servizio. Al contrario, la nostra metodologia premette all'esercente di attivare lo sconto del 50% in determinate ore del giorno, in maniera sostenibile e del tutto autonoma, senza doverne condividere i vantaggi con nessuno se non con se stesso. Non a caso Halfy è presente in esercizi commerciali di standard più elevato rispetto a strumenti simili, esistenti o passati. 

Devo contattare l’esercente dopo aver prenotato?

No. L’esercente al momento della tua prenotazione, riceve automaticamente i tutti dettagli con una nostra comunicazione. Nel caso in cui i servizi prenotati dovessero richiedere un contatto diretto con l’esercente, potresti essere ricontattato per definire ulteriori dettagli.

Come ricevo conferma della prenotazione?

La conferma ti arriverà via email al momento della prenotazione. Se non trovi la mail di conferma, cerca nella cartella di spam oppure effettua login per verificare e stampare la prenotazione effettuata. 

Che succede se non rispetto il numero di persone prenotato? 

L’esercente non è tenuto a garantire lo sconto se non rispetti il numero di persone definito in fase di prenotazione.

Posso cambiare/cancellare la mia prenotazione? 

Si, puoi cancellare o modificare la tua prenotazione, ma l'importo di 5€ non può essere ne rimborsato ne spostato per una diversa data.

Posso prenotare per lo stesso esercizio due volte? 

Si. Alcuni esercenti inseriscono dei limiti temporali per la ri-prenotazione, motivo per cui potresti non trovarli subito disponibili nei giorni seguenti la tua ultima.

Riceverò rimborso sul conto per i 5€ spesi al momento della prenotazione?

No. I 5€ ti garantiscono l’esclusività dello sconto presso l'esercente e non sono in alcun modo rimborsabili.

Posso richiedere un rimborso per la cancellazione della prenotazione?

No. La prenotazione non è assolutamente rimborsabile.

Che succede se sono in ritardo? 

Lo sconto del 50% è valido solo alla data e all'orario prenotati. Se hai più di 15 minuti di ritardo, l'offerta non sarà più valida.

Ci sono servizi esclusi dall'offerta?

Alcuni esercenti possono prevedere servizi esclusi dall'offerta. In tal caso, saranno specificati nelle "condizioni speciali" al momento della prenotazione ed elencati nella conferma di prenotazione.

Posso usare Halfy insieme ad altre offerte? 

Halfy non può essere utilizzato insieme ad altre offerte o promozioni, a meno che diversamente stabilito dall'esercente.

Devo disporre di un documento d’identità?

Si, gli esercenti commerciali possono rifiutarsi di servirti se non in possesso di documento di identità. La prenotazione non sarà rimborsata in quest’evenienza. 

Troverò offerte nei giorni festivi?

La presenza di offerte nei giorni festivi è a totale discrezione degli esercenti commerciali.

Posso ordinare cibo da asporto?

No. L’offerta nei ristoranti si intende per il consumo al tavolo ed esclusivamente in loco.

Come cambia il servizio di prenotazione durante la fase 2 del Covid-19?

Nessuna differenza in merito. Prenotare al ristorante/pub nella fase 2, oltre che essere obbligatorio per evitare assembramenti fuori le attività, resta il miglior modo per assicurarsi l’offerta del 50% con il coupon sconto halfy.

La prenotazione resta uguale anche per le altre attività presenti sul portale?

Stando alle disposizioni dettate dalla regione Campania, non sarà possibile, almeno per il momento, accedere ai saloni di bellezza senza la prenotazione. Resta quindi fortemente consigliata la prenotazione sia per obblighi di legge che per assicurarsi l’offerta del 50%.

Con la fase 2 le vostre promozioni subiscono delle modifiche?

No. Le promozioni restano le stesse di sempre, cambia solo l’impossibilità di accedere presso le attività ristorative insieme a persone che non siano conviventi o congiunti.

Con la fase 2, in che modo possiamo accedere alle attività ristorative?

Come specificato in questo video dalla Regione Campania, i clienti di tutte le attività ristorative dovranno sottoporsi alla misurazione della temperatura nell'immediato ingresso al ristorante, evitare pagamenti in contanti e, laddove ce ne fosse bisogno, accedere ai servizi igienici solo con uso obbligatorio della mascherina. 
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